loader
9 novembre 2017

A cavallo nei Magredi

9 novembre 2017
Romedio Frittitta

A cavallo nei Magredi

I torrenti Cellina e Meduna, nel pordenonese, sprofondano in una falda acquifera dando vita alla zona dei Magredi, una zona straordinaria per varietà di flora e fauna, da ammirare con tranquillità e in silenzio per godere appieno di tutti i profumi e i suoni che questa zona può regalare: non esiste modo migliore di farlo se non a cavallo!

Siamo a Vivaro, un piccolo comune di 1300 abitanti circa, in mezzo ai campi e a piccoli boschetti: è qua che sorge un’oasi per i cavalli, dove Luca e Erika danno anima e cuore ai loro cavalli.

L’accoglienza è in pieno stile western, dove gli ospiti vengono presentati al cavallo e vengono loro insegnati i comandi base per un giro in sicurezza e tranquillità anche per i neofiti.

Le immagini di un giro effettuato una domenica mattina lasciano intendere il sogno che si vive in groppa a questi meravigliosi e fieri animali: un’esperienza unica da vivere in una terra straordinaria.

Condividi

Vivi la tua experience

Scopri le proposte e le offerte su questa experience in Friuli Venezia Giulia.

Dove dormire


Romedio Frittitta

Fin da bambino appassionato di montagna e outdoor in generale, motociclista per vocazione e professionalmente legato al mare, mi piace sperimentare ogni genere di attività seguendo la stagionalità degli elementi per vivere ogni esperienza a 360°

Cosa ti potrebbe interessare

Tutti i punti di interesse di Vivaro.