La libreria Voltapagina di Gorizia presenta “SCRITTORICCHIO” di Leandro Lucchetti, edito da Battello Stampatore. L'autore dialoga con Giovanna Vesci, mentre Lucia Calandra darà vita ad alcune pagine.
Il libro con i suoi racconti che sono “come scampoli di stoffa di varia fattura con cui ognuno può farsi un vestito come meglio crede o più gli piace...” fa nascere emozioni e riflessioni, narrando storie locali, ma anche viaggiando dalla Kamchatka al Ghana.
Leandro Lucchetti è nato a Trieste. Dal 1970 al 2010 è stato regista RAI, autore di programmi culturali e documentari. Come scrittore ha pubblicato, tra gli altri, “Il canto dell'Orinoco”, “Bora scura: La saga del confine d'Oriente” e “Polvere di matrimonio”.
Contatti
Libreria Voltapagina
Numero di telefono: 350 571 9516
Libreria Voltapagina di Gorizia
Corso Verdi 54, 34170 Gorizia
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.