loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Strategie animali alla conquista dell'amore

Descrizione

In occasione del Darwin day, il Museo di Storia Naturale propone un’affascinante visita animata dedicata alla figura di Charles Darwin e alle sue rivoluzionarie teorie dell’evoluzione!
Approfondiremo come le sue intuizioni hanno cambiato la nostra comprensione della vita sulla Terra, in particolare scopriremo quali sono le strategie utilizzate dagli animali per conquistare il/la proprio/a partner. Qual è il signifinicato di bellezza, secondo gli animali? Cosa li spinge a preferire un partner piuttosto che un altro?


Insieme cercheremo le risposte a queste e a molte altre domande durante questa visita animata…tutte e tutti, grandi e piccoli, dovranno partecipare alla ricerca! Siete pronti?


La PRENOTAZIONE è CONSIGLIATA entro il giorno precedente la data dell’attività

Organizzato da:

Mondo Delfino
Tel:379 265 9958
E-mail: info@mondodelfino.it
 

Mostre
giovedì 12 febbraio 2026
Pordenone
16:30
Via dela Motta, 16
https://www.mondodelfino.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

FEB

Pordenone

Programmazione 2025/2026 Teatro Verdi Pordenone - Happy Kids: Costumi in collage


8

FEB

Sacile

Planetario di Sacile: Il Cielo invernale e il Sistema Solare


8

FEB

Pordenone

"Basta Poco Money (R)evolution"


8

FEB

Pordenone

La gatta sul tetto che scotta