Museo LETS ospita Lucrezia Zerovaz per la presentazione del suo romanzo Ida Korrigan. La rivolta dei draghi, pubblicato da bookabook nel 2023. Dialogherà con l’autrice la responsabile di Biblioteca civica “Attilio Hotis” Gabriella Norio.
Da sempre le creature magiche sono disprezzate e sfruttate dagli esseri umani. Quando la folletta Ida Korrigan, giullare alla corte di re Artù, viene cacciata da Camelot, si ritrova sola nel bosco, in preda alla tristezza e al desiderio di vendetta. L’incontro con il drago Fergal e con l’umano Zheng la conduce in un viaggio alla ricerca delle creature magiche stanche dei soprusi dell’uomo. Riuscirà Ida, insieme ai compagni, a cambiare il cuore malvagio degli esseri umani?
L’appuntamento è ad ingresso libero fio ad esaurimento dei posti.
Lucrezia Zerovaz è una giovane scrittrice triestina e attivista per i diritti degli animali. Vive a Trieste, ed esplora nelle sue opere temi di libertà, giustizia e rispetto per tutte le creature.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC