Un viaggio tra mistero e visione con la mostra L’Enigma sospeso: Campigli, De Chirico, la ricerca oltre la realtà, dedicata alle opere grafiche di due protagonisti dell’arte del Novecento.
L’esposizione, curata dal dott. Didier Zompicchiatti e dal dott. Davide Zampis, propone una selezione di lavori che esplorano la dimensione simbolica e metafisica dell’immagine, invitando il pubblico a riflettere sul confine tra sogno e realtà.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 31 ottobre alle ore 18.00.
Mostra visitabile con ingresso libero nei seguenti orari:
giovedì e venerdì 16.00–19.00
sabato, domenica e festivi 10.00–12.30 / 16.00–19.00
lunedì 10 e martedì 11 novembre 16.00–19.00
PHOTO CREDIT: Pagina FB Associazione “All’Ombra del Campanile”
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV