Amy Gadiaga: contrabbasso, voce
Luke Bacchus: pianoforte
Simon Lamb: batteria
Joseph Oti: trumpet
Amy Gadiaga è una contrabbassista, cantante e compositrice franco-senegalese cresciuta nella banlieue parigina e oggi con base a Londra. Si è formata al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance, dove ha studiato contrabbasso, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui un premio della Royal Philharmonic Society, ed è stata nominata Jazz Newcomer of the Year ai Parliamentary Jazz Awards 2023.
La sua musica unisce la tradizione del jazz old school, ispirata ad artisti come Betty Carter e Wayne Shorter, a un’estetica personale che intreccia jazz, neo-soul e influenze africane. Amy Gadiaga è una contrabbassista, cantante e compositrice franco-senegalese
Ingresso: € 20,00
Qui il programma dettagliato della rassegna
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV