loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Galà di fine anno dell'operetta e del musical

Descrizione



 

FVG ORCHESTRA
in collaborazione con Associazione
Internazionale dell’Operetta FVG
GALÀ DI FINE ANNO DELL’OPERETTA E DEL MUSICAL

Andrea Binetti, Veronika Foia,
Stefania Seculin – cantanti
Romolo Gessi – direttore
musiche di Johann Strauss, Franz Lehár, Emmerich Kálmán, Ralph Benatzky, Carlo Lombardo, Virgilio Ranzato, Richard Rodgers, Oscar Hammerstein

Fin dalla sua fondazione, la FVG Orchestra contribuisce attivamente alla diffusione della musica classica e alla valorizzazione della creatività emergente in ambito locale e nazionale. Collabora continuativamente con i maggiori concorsi della regione e rinomati festival nazionali, non mancando di realizzare concerti in Ungheria, Slovenia, Austria, Serbia, Repubblica Ceca, Belgio e Svizzera.

A Cervignano, la FVG Orchestra proporrà alcune tra le più amate melodie d’operetta, del musical e della tradizione natalizia, nel 200° dalla nascita di Johann Strauss, nel 100° dalla prima rappresentazione di Cin-Ci-Là e nel 60° dalla prima di The Sound of Music.

Un finale d’anno scoppiettante all’insegna delle atmosfere mitteleuropee.

Prezzo intero 22 euro/ ridotto 18 euro/ studenti 10 euro

Biglietti su Vivaticket
https://www.vivaticket.com/it/ticket/fvg-orchestra/282217
 

Organizzato da:

Associazione Culturale Teatro Pasolini

Musica, Spettacoli teatrali
sabato 27 dicembre 2025
Cervignano del Friuli
20:45
Teatro Pasolini, Piazza Indipendenza 34, Cervignano del Friuli
https://www.teatropasolini.it/
Tutti

PHOTO CREDIT: sito Teatro Pasolini

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito