Un gioco musicale con interruzioni creative ma insensate - creazione di una canzone attraverso un testo improvvisato - la visione del mondo attraverso la preghiera – essere friulani oggi - interventi di poliziotti e carabinieri in cerca di sovversivi - lode alla birra calda - prove di evacuazione affinché il titolare aggiunga i bidet nei bagni - letture dadaiste “sdada” per un pubblico intelligente - adulare il pubblico intelligente affinché acquisti i CD – prove di canti patriottici – stonare apposta per creare avanguardia – esposizione romantica della superiorità della donna - proporre momenti di dodecafonia senza ragione – spiegare il significato della vita e delle giovani marmotte – ubriacarsi.
I musicisti: Paolo Dal Sacco chitarra improvvisante, Gianni Iardino tastiera estemporizzante, Rocco Burtone pluristrumentista di chitarra.
Prenotazioni: tel. 0432 502719
PHOTO CREDIT: Sito web Caffè Caucigh Jazz Club
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB