L’amatissimo duo comico nato nel 1994 e diventato celebre sotto la stella di Zelig torna a teatro con un nuovo originale spettacolo che ne ripercorre la trentennale carriera. Accanto ai personaggi più iconici e surreali che abbiamo imparato a conoscere in spettacoli diventati ormai autentici cult, incontreremo nuovi ospiti disposti ad entrare nel loro strambo universo con l'ironia che da sempre li contraddistingue. Ale & Franz rilanciano e raddoppiano con un lavoro che confonde le carte e segna l'inizio di una nuova era. Un ennesimo CAPITOL’HO della nostra storia. Unica costante? Sarà il pubblico a scoprirlo.
Scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari, Antonio De Santis
Regia Alberto Ferrari con Ale&Franz
PHOTO CREDIT: Teatro Giovanni da Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB