loader

Villa Varda - Bistrot e Caffè Letterario

PREVIOUS
Villa Varda - Bistrot e Caffè Letterario
Situato all'interno di un parco storico, Villa Varda Bistrot e Caffè Letterario è un locale unico e affascinante che offre un'esperienza culinaria e culturale di alta qualità. Immerso nel verde, è il luogo ideale per trascorrere una giornata o una serata in compagnia di amici e familiari.
La cucina è tradizionale, moderna e stagionale, e si basa sull'utilizzo di prodotti tipici e locali. é il locale per tutto il giorno: viene servita una vasta gamma di piatti, dalle colazioni ai pranzi e alle cene: a pranzo più semplici e leggeri, mentre la cena è più strutturata e raffinata, con piatti più elaborati e presentati con cura.
Il locale dispone di diversi spazi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Al piano superiore, c'è un salottino intimo e accogliente con poltrone confortevoli, ideale per l'aperitivo o per una cena romantica. La sala principale è più grande e adatta per il ristorante, mentre all'esterno vi sono due plateati, uno nella corte interna e l'altro con vista sul parco e sulla villa storica.
Gli spazi e la  cucina sono ideali per organizzare eventi speciali e rendere indimenticabili le occasioni importanti.
La filosofia di Villa Varda - Bistrot e Caffè Letterario è basata sulla qualità, sulla tradizione e sulla stagionalità; la cucina debba essere un'esperienza che coinvolga tutti i sensi e che i prodotti locali e tipici siano la chiave per creare piatti autentici e deliziosi.

Information

Type of restaurant:
Ristoranti Gourmet

Covers:
36 interni; 60 esterni

Booking contact:
info@villavardabistrot.it

Price band:
da 20,00€ a 30,00€

Spoken languages:
Inglese

Opening times

Monday:Chiuso
Tuesday:8-23
Wednesday:8-23
Thursday:8-23
Friday:8-23
Saturday:8-23
Sunday:8-21

Services

Animali domestici di piccola taglia
Connessione Wi-Fi

Contacts

Villa Varda - Bistrot e Caffè Letterario

Address: Via Villa Varda, 9 - 33070 Brugnera (PN)
Telephone: 0039 351 7443465
Email: info@villavardabistrot.it
Website: facebook