Tredici appuntamenti in tredici comuni del territorio pordenonese, con protagonisti alcuni tra i più importanti nomi della letteratura e della saggistica italiana. Dopo la recente conclusione della 26ª edizione del festival, dal 3 novembre al 10 dicembre torna “pordenonelegge Fuoricittà_Autunno”, un ricco cartellone di incontri che farà tappa a Brugnera, Prata di Pordenone, Porcia, Morsano al Tagliamento, Sesto al Reghena, Casarsa della Delizia, Azzano Decimo, Cordenons, San Quirino, Spilimbergo, Maniago, Sacile e San Vito al Tagliamento.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Pordenonelegge.it in collaborazione con le Amministrazioni comunali e curata dal direttore artistico Gian Mario Villalta insieme ad Alberto Garlini e Valentina Gasparet. Il programma arricchisce e completa quello del festival pordenonelegge 2025, trasformandosi in una vera e propria stagione letteraria autunnale diffusa sul territorio.
Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito, con prenotazione consigliata attraverso il proprio account mypnlegge sul sito www.pordenonelegge.it.
📞 Info: 0434.1573100
✉️ segreteria@pordenonelegge.it
È suggerita la prenotazione iscrivendosi attraverso il proprio account mypnlegge sul sito www.pordenonelegge.it. Info: 0434.1573100 mail segreteria@pordenonelegge.it
Fondazione Pordenonelegge
Palazzo Badini - II piano
Via Mazzini n. 2 - 33170 Pordenone
Tel: 0434.1573100
Tel: 0434.1573200
Email: fondazione@pordenonelegge.it
varie sedi
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV