loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Mostra fotografica "Magica India"

Description

 

Apre e inaugura lunedì 9 febbraio 2026 alle ore 18.00 la mostra fotografica "Magica India", personale di Bettina Todisco. L’esposizione sarà visitabile fino al 23 febbraio 2026.

"Magica India" è un portfolio di reportage fotografico che racconta il Rajasthan e Agra attraverso un doppio sguardo: da un lato l’imponenza dell’architettura e della storia monumentale, dall’altro la vita quotidiana che la attraversa. Un viaggio visivo intenso, fatto di colori, rituali e gesti ordinari, in cui il presente dialoga continuamente con il passato. Le immagini di Bettina Todisco restituiscono un’India viva e pulsante, osservata con rispetto e attenzione, dove l’elemento umano è sempre centrale. Bambini, donne e uomini diventano protagonisti di una narrazione visiva che va oltre l’esotismo, privilegiando l’incontro, l’osservazione e la relazione con i luoghi e le persone.

Organized by:

Le Vie delle Foto

Mostre
lunedì 9 febbraio 2026 - lunedì 23 febbraio 2026
Trieste
DoubleTree by Hilton Trieste
Tutti

PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.

PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.

Events in the same areas

8

FEB

Trieste

Note in caffè - La Musica è Luce


8

FEB

Trieste

La Contrada Ragazzi - Le Mille e Una Notte


8

FEB

Trieste

La Barcaccia teatro in dialetto - Se ridi ti sposo


8

FEB

Trieste

L' Armonia teatro in dialetto - Nono... scrivi quatro righe (una fiaba moderna)