La Fiera di Sant'Andrea, che affonda le sue radici nell'epoca medievale, è uno degli appuntamenti più amati e attesi dell'autunno goriziano. Con le sue giostre, bancarelle colorate e golose prelibatezze per tutti i gusti, trasforma la città in un vivace palcoscenico di festa. È un’occasione speciale, che raccoglie grandi e piccoli, e ospita espositori provenienti da tutta Italia.
Quest’anno la Fiera si terrà da sabato 29 novembre al 1 dicembre, con le tanto attese giostre che resteranno in città fino a lunedì 8 dicembre.
Le giostre troveranno spazio in un ampio percorso che si estende tra via Cadorna (dal tratto che incrocia via Petrarca fino a via Santa Chiara), il piazzale Donatori Volontari di Sangue, piazza Battisti, via Petrarca e il marciapiede di corso Verdi, proprio di fronte ai Giardini pubblici. Non mancherà poi l'uso di piazza Vittoria, che ospiterà altre attrazioni. Durante il primo fine settimana, da sabato 29 novembre a lunedì 1 dicembre, le giostre saranno accompagnate dalle tipiche bancarelle che coloreranno le strade e le piazze del centro, creando un’atmosfera di festa unica e coinvolgente.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.